Home Visioni.beyond print! Espositori Roland
di redazione
Roland

DG Mid Europe Srl

CHI SIAMO

Roland DG è presente in Italia dal 1991 e distribuisce i prodotti della casa madre giapponese Roland DG Corporation, azienda leader nella produzione di periferiche per la stampa, stampa e taglio, incisione. 
L’azienda si distingue per innovazione e qualità dei servizi in diversi mercati: visual communication, stampa, packaging, etichette, tessuti e abbigliamento personalizzato, arti grafiche, oggettistica promozionale, tessile, incisione, in cui opera attraverso una rete capillare di rivenditori.
Attenzione e cura delle relazioni sono al centro di tutte le attività di customer satisfaction, per offrire il miglior supporto pre e post-vendita nel settore, con corsi di formazione presso la Roland DG Academy e il supporto tecnico Roland DG Care. L’obiettivo è quello di essere sempre vicini ai clienti, contribuendo alla crescita e al successo del loro business.

"Dopo un periodo di così grave difficoltà per tutti noi, un evento come Visioni beyond Print!, dedicato alla stampa, non poteva non vederci sostenitori ed espositori. Un punto di partenza per nuovi eventi, un segno concreto di ripresa e rinascita per un settore che ha sofferto, ma che è pronto a ripartire puntando su qualità e creatività. L’interior decoration, in particolare, si presenta oggi come il settore più brillante e ricco di prospettive in termini di progetti e business. Con la nostra partecipazione vogliamo dare un contributo concreto a questa rinascita".
Giovanni Re
Community Manager
Ascoltare chi giá ha fatto l’esperienza può aiutare a evitare errori.

VISIONI.beyond print! Vuole essere un punto di incontro tra operatori e fornitori del settore ma, soprattutto, essere un polo di sincero scambio di esperienze.

Beyond print: oltre alla stampa… inizia il business

VISIONI.beyond print! Vuole essere un punto di incontro tra operatori e fornitori del settore ma, soprattutto, essere un polo di sincero scambio di esperienze.

Perché partecipare?

Nei tre giorni di evento si susseguiranno momenti formativi e informativi, per offrire un’analisi e una visione a 360 gradi di come oggi il settore della stampa digitale può evolvere e crescere.

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info