di redazione

Presenziare a VISIONI.beyond print!

Non mancare a questo primo incontro a tu-per-tu del settore della stampa digitale

Presenziare

Partecipare è semplice: I moduli espositivi sono uguali per tutti e troverai il tuo spazio già pre-allestito. Quindi non ci sono costi aggiuntivi per l’allestimento della tua area espositiva. Trattandosi di un convegno con lo scopo di trasmettere innovazione, soluzioni, possibilitá di crescita esporre tecnologia non è necessario. Più che altro sarà importante armarsi di voglia per confrontarsi
con i visitatori – operatori della stampa digitale – per ragionare sulle loro idee di business, per capire dove sono e dove potranno e potrebbero arrivare, sulle opportunitá di mercato alle quali potrebbero accedere.

 

Vorresti partecipare?

Per presenziare basta compilare il form o chiamarci al 0471 050280 – 335 264931

Concetto

Trasmettere esperienza può aiutare ad altri operatori evitare errori. I Testimonial nominati dai Partner espositori raccontano la loro esperienza durante il percorso di rinnovo aziendale. Espositori e sostenitori di VISIONI.beyond print! si possono confrontare con i visitatori per ragionare sulle loro idee di business, per capire dove sono e dove potranno e potrebbero arrivare, sulle opportunitá di mercato alle quali potrebbero accedere. Ogni operatore ha le carte in regola per essere parte attiva dei processi di cambiamento del settore. Il Partner espositore durante il Convegno ha la possibilità di interagire con gli operatori e gettare le basi per la collaborazione futura. Tre giornate di confronto per ricaricare i visitatori BtoB di nuove idee, forza e ottimismo e per iniziare un percorso di trasformazione tecnica, tecnologica o anche manageriale.

Sicurezza

VISIONI.beyond print! non si svolge in una classica struttura fieristica. L’Opificio 31 si trova in Zona Tortona di Milano conosciuta per il Fuori Salone e le Fashion Week. In un ampio complesso post-industriale ci sono diversi locali con diverse metrature che ospiteranno gli espositori e i testimonial talk. Sono locali da 200 e 300mq distanti tra di loro di 50-100metri e raggiungibile all’aperto all’interno del cortile. Quindi niente padiglione e niente corridoi stretti.

L’accesso a ogni locale viene controllato e regolamentato per evitare un sovraffollamento. L’accesso al convegno può avvenire solamente su invito personale e registrazione iniziale presso il Decor Lab.

Vorresti partecipare?

Per presenziare basta compilare il form o chiamarci al 0471 050280 – 335 264931

Come arrivare?

Nella celebre Via Tortona, che sicuramente conoscerai grazie agli eventi del Fuorisalone, di trova all’Opificio 31 l’area nella quale si svolge VISIONI.beyond print!. Il punto di partenza con registrazione iniziale è il Decor Lab all’interno del cortile Opificio 31. Segui le indicazioni per raggiungerci e per registrarti. Solo la registrazione iniziale ti permetterà di accedere a tutti i spazi espositivi.

Contatti

Adesione Partner Espositore

Fabrizio Rubegni
mail. consulting@decorlab.it
tel.
338 37 07 837

Content Management

Gianluca Chesini
mail. g.chesini@ki6.info
tel.
335 58 48 075

Amministrazione

mail. pubblimail@ki6.info
tel.
0471 05 02 80

Desk Visitatori

Aurora Tamigio
mail. eventi@decorlab.it
tel.
02 84 10 84 99

Desk Espositori

Ivan Ladurner
mail. grafica@ki6.info
tel.
0471 05 02 80

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info