Home News Blog Il gruppo Durst installa il 500° software Durst Workflow presso un cliente

Il gruppo Durst installa il 500° software Durst Workflow presso un cliente

di Style Different

Durst Group, produttore di tecnologie avanzate di stampa e produzione digitale, annuncia l’installazione presso il 500° cliente del software Durst Workflow. Questo traguardo evidenzia la trasformazione di Durst Group da produttore di macchine da stampa a fornitore di soluzioni (“Pixel to Output”) nel settore della stampa digitale.
Fondata nel 2019, la divisione Durst Software & Solutions conta oggi più di 60 dipendenti e ha sviluppato Durst Workflow, la soluzione software più completa sul mercato aperta anche a fornitori terzi, integrandola con successo nella produzione dei propri clienti.
Durst Workflow è la soluzione high-end per la gestione completamente automatizzata delle attività di prestampa e produzione. Originariamente sviluppata per fornire la massima qualità di stampa per i sistemi di stampa Durst, è ora disponibile anche per sistemi di stampa terzi. La soluzione, completamente browser-based, ha un’interfaccia user-friendly che permette di automatizzare completamente l’intero flusso di lavoro PDF. Durst Workflow si integra perfettamente con l’ambiente software esistente del cliente, permettendo un livello di automazione superiore rispetto ai comparebili prodotti stand-alone. Grazie alle correzioni preconfigurate, la preparazione dei dati è più rapida ed efficiente; il potente motore cromatico integrato garantisce l’esatta precisione dei colori sin dall’inizio. Con Durst Workflow è possibile stampare di più utilizzando meno inchiostro, grazie ai profili di risparmio del colore predefiniti che possono essere applicati con un solo clic.

durst-group.com/it/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info