Home AttivitáAllestire e Decorare Giovane e dinamico, beWall pensa alla parete come luogo di sperimentazione, libertà ed interpretazione.

Giovane e dinamico, beWall pensa alla parete come luogo di sperimentazione, libertà ed interpretazione.

di Style Different

Le prime collezioni sono disegnate da artiste che introducono in modo delicato e armonioso nel viaggio di scoperta delle proprie passioni. Si originano così collezioni molto differenti tra loro che si individuano in linee dal mood chiaramente definito: beNatural accoglie paesaggi urbani o naturali, beStyle è lo sfondo di geometrie e astrazioni, beCreative è il mondo della fantasia e beExploit esprime la raffinatezza e la preziosità di scintille dorate. Tra le tante proposte Circo (serie beCreative) di Serena Cerillo è dedicata alle stanze dei più piccoli, Lume (serie beNatural) di Margherita Fanti ritrae le ombre di paesaggi naturali mentre Kado (serie beStyle) di Marta Palmisano introduce al gioco di geometrie e colori.
Circo (serie beCreative) – Serena Cerillo. Il luogo dove tutto prende vita, dove ogni cosa può succedere. Una carta da parati che invita allo stupore e alla meraviglia.
Kado (serie beStyle) – Marta Palmisano. La versatilità degli origami modulari per arrivare alla costruzione di un fiore, la Magnolia. Un gioco grafico di incastri e geometrie cromaticamente armoniosi.
Lume (serie beNatural) – Margherita Fanti. Alle prime luci del mattino un raggio di sole, e il giardino entra dalla finestra trasformandosi in un suggestivo gioco di ombre.


Be-wall.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info