Home AmbientiFiera e Eventi “È rischioso scaricare immagini online senza licenza?” – Il webinar gratuito di 123RF per fare chiarezza sull’argomento

“È rischioso scaricare immagini online senza licenza?” – Il webinar gratuito di 123RF per fare chiarezza sull’argomento

di Style Different

Il web è un vero e proprio serbatoio di immagini, soprattutto grazie a motori di ricerca come Google, e la tentazione di appropriarsene per usarle liberamente su social media e altri supporti è spesso irresistibile.
Tuttavia il rischio concreto di incappare in una violazione di copyright è altrettanto forte, specialmente se si intende usufruirne a scopo commerciale, con la conseguenza di dover risarcire economicamente chi ne detiene i diritti d’autore.
Per evitare rischi inutili, diventa quindi fondamentale procurarsi immagini da fonti certe e affidabili, nonchè acquistarle scegliendo la licenza d’uso corretta.
123RF, noto archivio di immagini e risorse royalty free, ha organizzato un webinar gratuito incentrato su queste tematiche proprio allo scopo di fare chiarezza.
La sessione, denominata “È rischioso scaricare immagini online senza licenza?”, si terrà in diretta il 9 giugno 2022 alle 15:00. 
Un evento da non perdere per chiunque abbia la necessità di fugare i dubbi più ricorrenti sull’uso di immagini per progetti commerciali ed editoriali.

Questi i principali argomenti che verranno trattati:

  • Rischi da considerare scaricando immagini online
  • Cosa significa Royalty Free
  • Le licenze d’uso dei contenuti stock e come scegliere quella giusta
  • Esempi e casi di studio
  • Soluzioni per gestire contenuti stock

Fin dal 2005, 123RF ha offerto a privati e aziende milioni di contenuti creativi di qualità continuando a innovare costantemente i suoi servizi. Centinaia di migliaia di contenuti nuovi ogni giorno, abbonamenti e pacchetti di soluzioni personalizzate fanno della piattaforma un partner di indiscutibile esperienza e flessibilità, forte anche della presenza di un team dedicato sul territorio italiano.

L’appuntamento con il webinar è dunque per mercoledì 9 giugno 2022 alle ore 15.00.

Link per registrarsi: https://bit.ly/registrazione-webinar-licenze-123rf

Per informazioni: italia@123rf.com | 333 3837366

bit.ly/sito123rf

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info