Home AttivitáAllestire e Decorare Texture floreali di primavera per le carte da parati Spaghetti Wall

Texture floreali di primavera per le carte da parati Spaghetti Wall

di Style Different

I rivestimenti delle collezioni Decor e Botanic – due delle nove disponibili a catalogo – declinano stili diversi offrendo ora suggestioni romantiche, ora dei rimandi pop alla natura o ancora texture provenzali, che prendono ispirazioni dalla delicata spontaneità della campagna. Ogni soggetto è declinato poi in diverse opzioni cromatiche, per assicurare possibilità di personalizzazione sia negli spazi living o notte della casa sia in ambienti contract, e può essere selezionato su uno dei cinque differenti supporti proposti, senza limite di altezza e con larghezza del rotolo a partire da 50 cm. Questi offrono proprietà differenti a seconda della destinazione d’uso e possono avere caratteristiche fonoassorbenti o idrorepellenti, elevata resistenza meccanica, un aspetto fortemente materico o ancora una composizione in materiali naturali e riciclabili, per un interior dalla vocazione sostenibile.
Firmate da Gian Paolo Venier, Ana Besos e SW Lab, i pattern floreali di Spaghetti Wall, così come tutte le altre proposte della gamma, sono adattate alla superficie d’applicazione e destinate esclusivamente ad ambienti indoor. 
Le carte da parati delle collezioni Decor e Botanic di Spaghetti Wall, firmate tra gli altri da Gian Paolo Venier e Ana Besos, declinano stili diversi e prendono ispirazioni dalla natura per trasformare le pareti con un mood primaverile. Ogni soggetto è declinato poi in diverse opzioni cromatiche, per assicurare possibilità di personalizzazione negli spazi living e notte della casa o in ambienti contract.

spaghettiwall.it/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info