Home AmbientiFiera e Eventi  Ricoh a Print4All 2022: Color is the new black

 Ricoh a Print4All 2022: Color is the new black

di Style Different

Qual è la nuova frontiera della stampa professionale? Secondo Ricoh la risposta a questa domanda è: il colore. Infatti, la crescita del settore dipende anche, e soprattutto, da questo aspetto, andando oltre la “tradizionale” quadricromia per includere le potenzialità dei colori speciali quali oro, argento, colori fluo e bianco. “Color is the new black” è il claim con cui Ricoh Italia si presenterà alla fiera Print4All (Rho Fiera Milano, 3-6 maggio 2022) con l’obiettivo di condividere con i professionisti del settore tutte le opportunità della stampa digitale.
Ricoh Pro L5160e: soluzione latex roll-to-roll ideale per la realizzazione di applicazioni indoor e outdoor per la comunicazione visiva. Gli inchiostri arancione e verde ampliano la gamma cromatica, mentre le tre teste di stampa sfalsate ad alta velocità e l’inchiostro a rapida asciugatura incrementano la produttività e permettono di gestire un’ampia varietà di supporti.
· Ricoh Pro TF6251: flessibilità e versatilità caratterizzano questa soluzione flatbed che consente di stampare su materiali rigidi con spessore fino a 11 cm e, grazie al modulo opzionale roll-to-roll, su supporti flessibili. Comunicazione visiva, industrial decoration, sign & display e packaging in tiratura limitata sono alcuni degli ambiti a cui si rivolge.
· Ricoh Ri 1000: stampante Direct-to-Garment in grado di realizzare grafiche dai colori intensi e morbide al tatto su un’ampia gamma di capi d’abbigliamento finiti e di accessori. La tecnologia a getto d’inchiostro in quadricromia CMYK e bianco, a goccia variabile, consente di stampare grafiche ad alta risoluzione su tessuti di colore chiaro e scuro, in cotone o poliestere.

ricoh.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info