Home AmbientiFiera e Eventi Online Print Symposium 2022: La App dell’evento è online 

Online Print Symposium 2022: La App dell’evento è online 

di Style Different

L’app OPS offre tutte le informazioni sull’evento e funzioni interattive. La data nella quale si svolge Online Print Symposium 2022 si sta avvicinando, l’industria della stampa online ha aspettato a lungo, sperando di poter finalmente scambiare di nuovo idee di persona. Si tratta di aspettare ancora poche settimane. 
La app OPS è stata lanciata e questa volta è disponibile in tedesco e inglese. Tutti i partecipanti possono usare l’app gratuitamente. Non solo offre una panoramica dei relatori e delle start-up, ma presenta anche il programma e i partner della mostra che lo accompagna. 
Sul posto, si può quindi partecipare attivamente: con domande anonime dal vivo ai relatori, nessun punto rimane senza risposta, e partecipando al sondaggio, si può contribuire a plasmare la direzione futura dell’evento. Si possono anche valutare i singoli argomenti degli oratori. Verranno mandati messaggi push durante l’OPS informando sulle prossime conferenze e su tutto ciò che vale la pena sapere.
L’attesa per l’annuncio delle start-up è finita, è arrivato il momento di scoprire la prima start-up! Segui gli svilippi al seguente link nella sezione start-up: https://www.online-print-symposium.de/referenten

Bernd Zipper, co-organizzatore di zipcon consulting, è già impaziente per confrontarsi di persona con le start-up: “Avremo sicuramente delle sorprese. L’OPS non solo permetterà il networking tra le start-up con idee fresche e forse non convenzionali e i giganti dell’industria, ma sarà anche un’ispirazione per tutte le persone coinvolte. Specialmente in tempi di crisi, sia politica che economica, l’industria deve rimanere unita e sviluppare insieme i concetti per il futuro”.

Anche la mostra dei partner è cresciuta nuovamente: Xeikon, leader di lunga data e innovatore nella tecnologia della stampa digitale, e Landa Digital Printing, lo sviluppatore della tecnologia Nanography® per i mercati commerciali, dell’imballaggio e dell’editoria, si uniranno alla mostra.

Scarica la apphttps://www.online-print-symposium.de/app

I biglietti per l’OPS sono disponibili quihttps://www.online-print-symposium.de/tickets/

La consulting GmbH è una società di consulenza attiva a livello globale per l'industria della comunicazione, della stampa e dei media, con particolare attenzione al web-to-print e alla trasformazione digitale. L'azienda si considera un consulente tecnologico e strategico indipendente. 
Zipcon realizza anche studi di mercato e vari casi di studio per e-business-print, la mass customization e multichannel publishing. Le aziende nel settore della stampa online si affidano al know-how di questa azienda. www.zipcon.de
Il Bundesverband Druck und Medien e.V. (bvdm) è l'organizzazione dell'industria grafica tedesca. Come associazione di datori di lavoro, associazione commerciale politica e associazione commerciale tecnica, rappresenta le posizioni e gli obiettivi dell'industria della stampa nei confronti della politica, dell'amministrazione, dei sindacati e dell'industria di fornitura. Il bvdm è sostenuto da otto associazioni regionali. È organizzata a livello internazionale attraverso la sua adesione a Intergraf e FESPA. www.bvdm-online.de

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info