Home AmbientiFiera e Eventi La commissione “European Digital Press Association” (EDP) ha premiato la Kombo TAV V2

La commissione “European Digital Press Association” (EDP) ha premiato la Kombo TAV V2

di Style Different

V2 è l’unico sistema in grado di caricare e scaricare pile di materiale fino a 1555mm stampato e non. Questo sistema di taglio si caratterizza per la sua estrema versatilità, infatti le operazioni di carico e scarico possono essere effettuate sia in linea che lateralmente. La possibilità di lavorare indistintamente formati grandi fino a 3200x2200mm consente all’utilizzatore di gestire al meglio gli spazi produttivi.

Procedimento floor to floor – intero processo.

  • Preparazione del carico: ogni foglio viene allineato dal sistema prima del carico, per garantire massima precisione
  • Precarico: durante la fase di taglio, la macchina inizia a caricare il foglio successivo ed effettua la lettura dei crocini mediante il sistema brevettato Seeker System.
  • Carico: possono essere caricati fogli singoli o più fogli, fino a riempire completamente l’area di lavoro, massimizzando la produttività.
  • Riconoscimento: la pila di fogli o singoli lavori possono essere identificati con il procedimento appena descritto, oppure il lavoro può essere definito tramite la lettura di codice a barre stampato o di un QR code.
  • Taglio e cordonatura: l’area di aspirazione concentrata, dotata fino a 32 settori di aspirazione, viene automaticamente attivata dove le teste di taglio lavorano, questo per riuscire a bloccare anche i pezzi più piccoli. Una perfetta tenuta per la più elevata qualità di taglio. Due travi indipendenti e 2 teste di taglio, dotate fino a 5 utensili, lavorano simultaneamente sull’intera area di lavoro. Il loro carico di lavoro viene assegnato automaticamente dal software Elitron Twin Cut.
  • Scarico: il brevetto Airo Panel rende facile lo scarico in quanto non sono necessari punti di taccheggio. I singoli fogli o fogli multipli vengono scaricati in un’unica soluzione e depositati nell’area di scarico, pronti per il prossimo processo di lavorazione.

elitron.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info