Home AttivitáComunicazione e pubblicità Formula 1 sceglie le tecnologie innovative di Lenovo per le sue attività operative

Formula 1 sceglie le tecnologie innovative di Lenovo per le sue attività operative

di Style Different

Formula 1 e Lenovo annunciano oggi che Lenovo è Partner Ufficiale della prossima stagione 2022. L’accordo pluriennale prevede che le tecnologie all’avanguardia di Lenovo vengano utilizzate in tutte le attività operative di Formula 1, contribuendo a offrire un’esperienza delle corse e di intrattenimento unica agli appassionati di tutto il mondo. Per i prossimi anni, la partnership prevede l’adozione delle soluzioni di Lenovo in tutta l’organizzazione della Formula 1, sia nelle operazioni di base che durante le gare. I dispositivi hardware di Lenovo, così come le tecnologie di High Performance Computing e i server, saranno sempre più integrati in tutte le attività dell’organizzazione. Dall’impiego di potenti soluzioni per la raccolta dati on-site alla produzione di contenuti di alta qualità e al supporto di applicazioni per il broadcast, la partnership tra Formula 1 e Lenovo si tradurrà in una migliore esperienza per gli appassionati.
La collaborazione contribuisce alla visibilità di Lenovo in tutto il mondo, mettendo in mostra le capacità dell’azienda di operare su scala globale integrando le migliori soluzioni hardware nel cuore della Formula 1. La partnership prevede l’adozione di un’ampia selezione di hardware premium di Lenovo e tecnologie di nuova generazione come la realtà aumentata e virtuale, per consentire alla F1 di connettere i fan con lo sport in modi nuovi e più coinvolgenti.

lenovo.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info