Home AttivitáAllestire e Decorare Il nuovo tessuto micro-perforato SWK6 di Dickson è un vero condizionatore naturale che può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno.

Il nuovo tessuto micro-perforato SWK6 di Dickson è un vero condizionatore naturale che può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno.

di Style Different

Fine e leggero, è disponibile in 21 colori coordinabili, è perfetto sia per il settore terziario sia in quello residenziale, è utilizzabile in tende verticali, come tessuto per pareti e soffitti tesi o come pannello acustico ed è progettato per resistere al tempo, agli strappi e alle intemperie.
Come tenda verticale, con un’apertura del 6%, SWK6 lascia entrare la luce naturale controllando la luminosità, offrendo un eccellente contatto visivo con l’esterno ma mantenendo un’ottima privacy all’interno. La sua microperforazione e la grana regolare permettono inoltre di ridurre del 30% l’utilizzo dell’illuminazione artificiale. Oltre a quello visivo, il tessuto offre anche comfort termico e acustico, perché da un lato funge da vero condizionatore naturale respingendo in estate il 94% del calore, dall’altro riduce il riverbero del suono e assorbe ogni frequenza, fornendo fino al 100% di assorbimento acustico.

dickson-constant.com/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info