Home AttivitáAllestire e Decorare WallPepper®/Group per gli ambienti di lavoro

WallPepper®/Group per gli ambienti di lavoro

di Style Different

Arredare, organizzare e decorare l’ufficio o gli spazi dedicati all’home working in modo da vivere al meglio la quotidianità lavorativa è diventato un aspetto fondamentale dell’interior design contemporaneo. Percepire lo spazio di lavoro come un luogo accogliente, confortevole, funzionale e stimolante influisce sulla qualità della vita e sullo svolgimento delle diverse attività. La carta da parati è tra le soluzioni decorative capaci di generare benessere e rendere più confortevole l’ambiente lavorativo, sia che si tratti di un luogo pubblico o di un ufficio privato, di una stanza o di un altro spazio domestico. Può definire la distribuzione degli spazi, ‘plasmandoli’ per adattarli alle mansioni quotidiane. Le soluzioni WallPepper®/Group più adatte per l’applicazione nei luoghi di lavoro:
WP/Smooth, principale materiale a catalogo WallPepper®/Group, è un TNT 100% ecologico, composto da cellulosa, fibre di lino e agave, che risulta particolarmente morbido e piacevole al tatto, come un tessuto.
 WP/Suede, un materiale pesante, in termini di grammatura, composto da PET riciclato e naturalmente antimacchia, senza bisogno di applicare ulteriori finiture.
 WP/Strong, è il materiale che combina le immagini a una superiore resistenza meccanica ai graffi, urti e alle abrasioni, per questo risulta particolarmente adatto per l’utilizzo in zone soggette a un costante passaggio di persone.
WP/Acoustic, è la soluzione fonoassorbente e fonoisolante sviluppata per migliorare il benessere acustico degli ambienti. Applicabile sia a parete sia a soffitto, WP/Acoustic differenzia il suono dal rumore e riduce il riverbero, ideale quindi per l’applicazione in tutti gli ambienti pubblici o che necessitano di una particolare insonorizzazione. 
Per rendere salubri anche gli spazi di lavoro, WallPepper®/Group propone Wallsilk®Antibatterico il protettivo dalle concrete proprietà antibatteriche da applicare sulla carta da parati una volta posata.

wallpeppergroup.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info