Silent-Iconic

di Style Different

Hitachi Cooling & Heating, storico brand giapponese di sistemi di condizionamento di alta qualità, reinventa la cassetta 4 vie con una soluzione che rende questa unità un elemento di design perfettamente integrato nell’ambiente, e presenta Silent-Iconic, il pannello per cassette 4 vie che ridefinisce il rapporto tra forma e funzione in una perfetta sintesi tra tecnologia e design.
Estetica, finiture, forma, innovazione: tutto in Silent-Iconic assume valore perché il pannello, oltre a garantire efficienza e performance, può e deve fondersi con l’ambiente. È quanto chiede il mercato per tutti quegli spazi in cui la progettazione ha un impatto fortissimo e il design d’interni può fare la differenza sulla customer experience, come showroom, musei, negozi, cliniche, ristoranti, uffici open-space e hotel. Ideato dal talentuoso Tomohiko Sato, Senior Designer presso l’Hitachi Product Design Department a Tokyo, questo innovativo pannello è la scelta di design per architetti e interior designer alla ricerca di soluzioni estetiche per la climatizzazione commerciale e anche residenziale, come per esempio nel caso di loft. Con Silent-Iconic, Hitachi Cooling & Heating propone un’innovazione che, integrandosi perfettamente con lo stile contemporaneo ed essenziale degli spazi commerciali e delle strutture ricettive, rappresenta una valida alternativa ai tradizionali sistemi canalizzati.
Il bordo di soli 13 mm, quasi impercettibile, e lo spazio minimo tra pannello e soffitto (3 mm) rendono Silent-Iconic davvero invisibile. Anche la ripresa centrale è progettata per integrarsi con l’ambiente circostante. La forma quadrata e lo stile essenziale risultano adatti a qualsiasi ambiente che richiede elevati standard architettonici, in un perfetto connubio tra design innovativo e alta tecnologia di diffusione dell’aria.

hitachiaircon.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info