Home AmbientiFiera e Eventi Novacolor torna protagonista del “ FEL – festival dell’edilizia leggera” 2021

Novacolor torna protagonista del “ FEL – festival dell’edilizia leggera” 2021

di Style Different

Dopo la partecipazione all’edizione 2019 di Bari e lo stop forzato del 2020, il brand forlivese è sceso in campo durante la più importante manifestazione italiana rivolta ai professionisti di settore, che quest’anno si è tenuto a Torino dal 18 al 20 novembre. Tre giorni di fiera che si sono tenuti a Torino dal 18 al 20 novembre dove le aziende hanno avuto la possibilità di esprimersi in attività formative e dimostrative e scoprire tutte le novità provenienti dal mondo del colore. Immancabile fra i protagonisti di settore a partecipare all’evento, Novacolor, il brand di San Marco Group specializzato in decorativi e finiture.
Ventuno sono gli Ambassador – esperti provenienti da tutto il mondo che negli anni hanno meglio interpretano i valori Novacolor – che hanno partecipato attivamente ai giorni di fiera con delle live demo dedicate alle loro migliori creazioni realizzate con prodotti Novacolor.
I prodotti scelti per essere raccontati durante la Fiera rappresentano a 360° ogni sfumatura della filosofia Novacolor: CalceCruda, Archi+ Pietra Intonaco, Marmorino KS, Archi+ Tadelakt, Florenzia, Metallo_Fuso, Archi+ Concrete e Oxidation.

novacolor.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info