Lavazza experience

di Style Different

Un viaggio alla scoperta di un vero espresso italiano. L’esperienza immersiva “infinity mirror” ottenuta attraverso una tecnica mai usata prima, sviluppata dallo studio creativo DrawLight (parte del gruppo Meneghini & Associati) coordinato da VMLY&R e in collaborazione con Louder Italia, è stata protagonista alle Nitto ATP Finals, evento sportivo internazionale tra i più importanti del 2021 rivolto agli appassionati di tennis di tutto il mondo, che si è svolto dal 14 al 21 novembre a Torino.
In questa occasione Lavazza ha dato vita ad un’installazione straordinaria per raccontare la Barista Technology di Lavazza a Modo Mio e portare il pubblico delle Nitto ATP Finals attraverso le regole del vero espresso italiano.
“È stata un’esperienza unica collaborare con Lavazza, VMLY&R e il team di Louder Italia. Questo progetto ci ha spinto oltre la tecnica per sviluppare un’installazione unica nel suo genere, realizzata per trasportarci letteralmente all’interno dell’eccellenza tutta italiana del vero Espresso” conferma Alberto Gentilin, key account e sales strategist DrawLight.
Storia, tradizione e tecnologia si incontrano a Piazza San Carlo per dare vita ad una vera e propria Lavazza Experience all’interno di una macchina Lavazza A Modo Mio alta più di 5 metri, ennesimo simbolo delle eccellenze italiane nel mondo.

meneghinieassociati.itdrawlight.net

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info