Home AmbientiAmbiente Privato Isolspace Skin vince l’archiproducts Design Award

Isolspace Skin vince l’archiproducts Design Award

di Style Different

Tra i vincitori della sesta edizione degli Archiproducts Design Awards c’è anche la tecnologia e il design per la correzione acustica firmata Isolmant che, con il nuovo rivestimento fonoassorbente skin, si aggiudica uno dei riconoscimenti della categoria “Finiture”. La giuria – composta da oltre 30 tra designer, studi di architettura, art director, fotografi e hub creativi provenienti da tutto il mondo – ha individuato i vincitori delle diverse categorie tra gli oltre 750 prodotti candidati da brand italiani e internazionali.
Nella categoria “Finishes” la giuria ha premiato, tra gli altri, skin, l’ultima novità dell’azienda che si posiziona nell’ambito delle finiture d’arredo fonoassorbenti.
Isolspace skin è un rivestimento originale, inedito e dalla forte personalità che fonde tecnologia acustica e design contemporaneo, completando lo stile dello spazio in cui si inserisce armonicamente. Un complemento d’arredo unico, elegante e allo stesso tempo polifunzionale, un rivestimento decorativo fonoassorbente che trasforma ogni spazio in un luogo di benessere. Una soluzione modulare e versatile che oltre alle configurazioni standard offre molte possibilità custom, per adattarsi alle esigenze progettuali di ogni designer. Oltre al design è l’anima green e sostenibile di isolspace skin a colpire: la speciale fibra di poliestere Isolfibtec che lo compone è studiata da Isolmant per garantire alte prestazioni ed è completamente atossica e anallergica, ottenuta da PET riciclato: questa caratteristica ha permesso a skin di ricevere anche la Speciale Menzione “Sostenibilità”, un riconoscimento che Archiproducts Design Awards ha inserito quest’anno e che si rivolge alle proposte che si sono distinte in termini di utilizzo di materiali green e attenzione verso processi produttivi eco-responsabili.

isolmant.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info