Home AttivitáAllestire e Decorare Novacolor “WALLPAPER COLLECTION”: FUORISALONE 2021

Novacolor “WALLPAPER COLLECTION”: FUORISALONE 2021

di Style Different

Dal 4 al 10 settembre 2021, in occasione della Milano Design Week, verrà presentata la “WallPaper Collection” ispirata dalla morfologia del nostro pianeta visto dall’alto e firmata dall’Architetto Barbara Sansonetti.Il progetto nato dal nuovo concept Novacolor 2021 “Be Grateful” e dall’approccio green dell’azienda, verrà presentato presso lo Showroom Novacolor di corso Garibaldi 91, Brera District, a Milano, dal 4 al 10 settembre. L’8 settembre nello specifico, l’Architetto Sansonetti racconterà al pubblico genesi e idea progettuale di Wallpaper, sempre all’interno del contesto dello spazio milanese. Sette sono le aree geografiche di tutto il mondo ad aver ispirato le geometrie satellitari che decorano le sette linee della collezione e che Novacolor propone abbinandole ai suoi prodotti decorativi e flat paints. Novacolor sarà protagonista del Fuorisalone 2021 anche con altre 4 collaborazioni dislocate sempre su Milano: 
Presso lo spazio Archiproducts – via Tortona 31 – all’interno dell’esposizione “Future Habit(at)” con i prodotti Archi+ Pietra, Archi+ Tadelakt e MATmotion.
 Presso Palazzo dell’Informazione – piazza Cavour – in Sala Sironi con Archi+ Pietra Intonaco. Open day il 7 settembre.
Presso Il Teatro Arcimboldi – viale dell’Innovazione 20 – con il progetto “Vietato l’ingresso” che permetterà di esplorare i camerini decorati con i prodotti Novacolor.
Presso lo stand di HORM – Hall 4 stand L02 – all’interno del Salone del Mobile a RHO Fiera per ammirare la Poltrona «Squeeze» realizzata da Dror in collaborazione con Novacolor. 

https://www.novacolor.it/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info