Home News Blog HP permette agli utenti di rispettare scadenze più strette grazie al nuovo portafoglio di stampanti Large Format

HP permette agli utenti di rispettare scadenze più strette grazie al nuovo portafoglio di stampanti Large Format

di Style Different

HP ha annunciato una nuova linea di dispositivi DesignJet e PageWide XL Pro per offrire agli utilizzatori della stampa large format la tecnologia necessaria per operare e crescere nel new normal. Le nuove gamme di prodotto assicurano inoltre una qualità fotografica e del colore avanzata, una maggiore precisione e un nuovo potenziale di applicazioni grafiche, il tutto promuovendo una maggiore sostenibilità. Grazie ai due nuovi dispositivi HP DesignJet Z Pro, HP mette a disposizione dei print service provider (PSP) e degli analisti Geographic Information Sys (GIS) le più recenti soluzioni per realizzare stampe di qualità fotografica professionale e mappe GIS-generated ad alta precisione di colore. Le tre nuove stampanti HP PageWide XL Pro permettono ai PSP e alle repro house di rispondere più rapidamente alle richieste dei clienti e di diversificare le proprie competenze. In occasione del 30° anniversario del primo dispositivo DesignJet, le nuove HP DesignJet Z6 Pro e Z9+ Pro offrono rispettivamente ai PSP e agli analisti GIS la più elevata qualità e precisione fotografica professionale di sempre, insieme a nuove funzionalità di sicurezza di livello superiore. Grazie agli inchiostri cromatici RGB HP Vivid Photo, gli utenti di HP DesignJet Z Pro possono ora raggiungere il 93% di copertura pantone. Funzionalità aggiuntive come le testine di stampa High-Definition Nozzle Architecture (HDNA) e la tecnologia dual drop, che riduce la grana visibile ed elimina la necessità di inchiostri di colore chiaro, assicurano stampe con dettagli precisi e contrasti straordinari. Inoltre, l’applicazione mobile HP PrintOS permette ai PSP di avere un maggiore controllo delle operazioni di stampa e impostazioni dei supporti da remoto. HP ha inoltre annunciato tre nuove stampanti HP PageWide XL Pro che consentono ai retail PSP e alle repro house di rispondere più velocemente alle richieste dei clienti, rispettando scadenze più strette.
Le nuove HP PageWide XL Pro 5200 e HP PageWide XL Pro 8200 hanno rispettivamente una velocità di stampa fino a 20 pagine A1/min, e 400 m2/hr e 30 pagine A1/min, e 5300 500 m2/hr per consentire agli utenti di rispettare tempi di consegna brevi.

hp.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info