Home AttivitáComunicazione e pubblicità Guandong torna a Fespa con un allestimento ispirato al mare per presentare tutte le novità in chiave “S.O.S.TAINABILITY”

Guandong torna a Fespa con un allestimento ispirato al mare per presentare tutte le novità in chiave “S.O.S.TAINABILITY”

di Style Different

Guandong si presenterà a Fespa 2021 con un allestimento di grande impatto, interamente ispirato al mare. Un tema caro allo Specialista delle Specialità che da alcuni anni sostiene la fondazione 4ocean, impegnata nella pulizia degli oceani. La parola “S.O.S.TAINABILITY”, che nasce dalla fusione grafica di “sostenibilità” con il logo Guandong, sarà protagonista di un grandissimo retroilluminato di forte impatto realizzato con lo speciale tessuto Texon backlit. Un’intera parete sarà dedicata alla nuova piccante tendenza del Wall Dressing, con grafiche intercambiabili realizzate con TAP, tessuto poliestere adesivo, i magnetici e ferriti della linea M&F Visual Comm, e con ReVita® Tack, il poliestere riciclabile ottenuto dal riutilizzo di bottiglie in PET, presente nelle versioni Classic e Puro con tecnologia adesiva nanodots. La zona reception ospiterà un light box dinamico con suggestivi giochi di luce realizzato con tessuto backlit Lumi e decorato con la scritta GreenLife®, il marchio che dal 2010 identifica l’impegno di Guandong in ambito di sostenibilità. Proprio a questo tema sarà dedicato anche il grande cruciverba a tutta parete stampato su materiale magnetico riscrivibile, con il quale i visitatori potranno cimentarsi nella ricerca di parole “green”. Al centro dello stand una grande balena, creata utilizzando bottiglie di plastica riciclate, nuoterà in un vero e proprio mare riprodotto con stampe a effetto acqua su High Clarity, lo speciale vinile adesivo by Guandong otticamente trasparente. Al suo fianco, pesci e creature marine attacca-stacca realizzate con stampa bifacciale su Wally e Nanotack con nanodots. Tutte le attività eco-friendly messe in atto dentro e fuori l’azienda sono state recentemente riassunte in “Green REvolution”, una vera e propria Guida alle politiche di sostenibilità aziendale. Tra le novità che saranno presentate in anteprima a Fespa, anche la nuova release del Red Book, un tool di marketing unico nel settore che riunisce le tradizionali schede prodotto con i nuovi Sample Kit.

guandong.eu

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info