Home Attivitá LG Hausys annuncia il suo nuovo nome: LX Hausys

LG Hausys annuncia il suo nuovo nome: LX Hausys

di Style Different

LG Hausys, l’innovativo produttore di materiali decorativi e da costruzione, ha annunciato dal 1° luglio 2021, il suo nuovo nome LX Hausys. Il cambio di nome è stato approvato durante l’assemblea generale degli azionisti, tenutasi all’edificio LG Seoul Station di Seoul, il 25 giugno 2021.
Il nuovo nome dell’azienda riflette il processo di incorporazione di LG Hausys, LG International, Silicon Works, e LG MMA all’interno di LX Group, fondato a maggio da Koo Bon-joon, fratello minore del presidente scomparso Koo Bon-moo. Da oggi, le aziende utilizzeranno il brand LX.
Il nuovo nome è il risultato della posizione della società all’interno della LX Holdings Corp., di recente costituzione. La holding è un’organizzazione diversificata a livello globale, uno spin-off di LG Group, conglomerato multinazionale sudcoreano, conosciuto per i suoi innovativi prodotti di elettronica e per molti altri prodotti tecnologici progettati per una migliore qualità della vita.Questo cambiamento permetterà all’azienda di continuare a investire nel mercato europeo conservando il legame con lo spirito innovativo di LG. Il cambio di nome non influirà sulle operazioni del cliente o dell’azienda. Il distinto portfolio prodotti dell’azienda rimarrà in vigore. Questo include il noto brand per il settore dell’architettura e del design, HI-MACS®, e i rivestimenti a pavimento per applicazioni residenziali, commerciali e spazi pubblici. I clienti e partner di LX Hausys possono continuare a interagire con l’azienda e i dipendenti, come di consueto. L’azienda, infatti, mantiene invariato management e personale esistente.
In concomitanza con questo annuncio, LX Hausys ha presentato il nuovo logo aziendale.

lghausysusa.com/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info