Home News Blog Canon presenta la nuova stampante UV Flatbed Canon Arizona 135 GT

Canon presenta la nuova stampante UV Flatbed Canon Arizona 135 GT

di Style Different

Canon annuncia il lancio della nuova stampante FLATBED Arizona 135 GT, soluzione ideale per i produttori di insegne, fornitori di servizi di stampa, centri stampa offset e aziende serigrafiche poiché fornisce loro la tecnologia necessaria per cogliere nuove opportunità di business. A tutti professionisti che si avvicinano al settore della grafica di grande formato su supporti rigidi o che desiderano diversificare la propria offerta con nuove applicazioni, Arizona 135 GT offre i vantaggi della pluripremiata serie Arizona: elevata qualità d’immagine, produttività e affidabilità straordinarie, versatilità applicativa ed eccellente TCO (Total Cost of Ownership), con un interessante livello di investimento.

Prodotta a Poing, in Germania, integrando la stessa qualità costruttiva e lo stesso retaggio di tutti gli altri modelli Arizona, la nuova Arizona 135 GT si distingue per la sua capacità di realizzare applicazioni su un’ampia gamma di supporti non solo rigidi ma anche flessibili, grazie al Roll Media Option che può essere aggiornato sul campo.
Progettata per garantire un’eccellente produttività e la massima versatilità applicativa, la nuova Arizona 135 GT consente di realizzare con semplicità stampe di elevata qualità. Questo grazie alla tecnologia di stampa in scala di grigi VariaDot che utilizza tecniche avanzate di selezione per le dimensioni delle gocce di inchiostro in modo da garantire immagini di qualità fotorealistica.
Arizona 135 GT integra di serie il software di prestampa Arizona Xpert, che agevola la progettazione e produzione di applicazioni ad alto valore. Inoltre la tecnologia VariaDot di Arizona 135 GT utilizza gocce d’inchiostro di dimensioni variabili, da 6 a 30 picolitri. Ciò consente non solo di produrre immagini nitidissime ma anche di dimezzare il consumo di inchiostro rispetto alle stampanti piane tradizionali, rendendo Arizona 135 GT particolarmente efficiente dal punto di vista sia ambientale che economico.


canon.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info