Home AmbientiFiera e Eventi Canon Italia a Viscom 2021: innovazione, produttività e sostenibilità ambientale per un business che crea valore

Canon Italia a Viscom 2021: innovazione, produttività e sostenibilità ambientale per un business che crea valore

di Style Different

Canon Italia è lieta di annunciare che parteciperà a Viscom 2021, che quest’anno si terrà il 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2021 nella nuova formula in presenza a Rho Fiera Milano e in formato digitale. La presenza di Canon conferma l’impegno dell’azienda al fianco delle tante aziende attive nel settore con un’offerta tecnologica pensata per dare una risposta concreta alle esigenze dei propri clienti e aiutarli a cogliere le innumerevoli opportunità offerte dal mercato. Un impegno che non si è mai arrestato, anche nei mesi più duri della pandemia, e che adesso torna a essere anche in presenza per dare un forte segnale di ripartenza.
Innovazione, produttività, personalizzazione e sostenibilità ambientale sono al centro della proposta che Canon presenterà a Viscom, fornendo aggiornamenti importanti nell’ambito delle rinomate famiglie di stampanti Canon Arizona, Colorado, imagePRESS e imagePROGRAF, oltre che sulle moltissime applicazioni che possono essere realizzate con queste tecnologie.
Canon ti aspetta a Viscom 2021 presso il pad. 8, stand C01/D08 per presentare in anteprima tante novità tecnologiche.

canon.it/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info