Home AmbientiFiera e Eventi 21ª Gift Fair, punto e a capo – Catania, 18-20 settembre 2021

21ª Gift Fair, punto e a capo – Catania, 18-20 settembre 2021

di Style Different

Giunta alla sua 21ª edizione, la Gift Fair, dedicata a tavola, regalo, bomboniera, tessuti e complementi d’arredo, vuole essere capofila della ripartenza del settore per il 2021, dando rilancio all’iniziativa commerciale di aziende produttrici, grossisti e rivenditori. Confermando la data, già annunciata, del 18-20 settembre 2021, anche quest’anno la manifestazione si colloca, infatti, all’inizio del calendario fieristico nazionale d’autunno, presentando in anteprima le collezioni 2022.
La Gift Fair, organizzata dalla EMIL Fiere, si svolgerà presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Sono già confermate le sezioni Bijoux Fashion, dedicata a bigiotteria e accessori moda, e Le Botteghe dell’Arte, dedicata all’artigianato made in Italy. Per i dettaglianti del bacino mediterraneo partecipare all’evento rappresenta una grande occasione di incontro e di scambi commerciali, dopo oltre un anno di inattività. Un’occasione irrinunciabile anche per il rilancio della bomboniera e dell’artigianato.
La Gift Fair si è sempre distinta per aver dedicato energie e tempo alla formazione e all’innovazione del settore. Anche per la prossima edizione sono confermati seminari di formazione gratuiti e approfondimenti sul mercato internazionale, appuntamenti che in passato hanno sempre suscitato grande interesse e partecipazione.
La concorrenza dell’e-commerce e l’onnipresenza dei social media in tutti gli aspetti della nostra vita hanno profondamente cambiato il commercio tradizionale. Oggi agli operatori del settore, in particolare ai negozianti, è richiesto un costante aggiornamento professionale, per restare al passo con le rapide evoluzioni del mercato e sfruttare a proprio vantaggio i nuovi strumenti. Dare una risposta a questa esigenza è una delle priorità della Gift Fair.

giftfair.eu.

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info