Home News Blog Zünd presenta Redbox

Zünd presenta Redbox

di redazione

Redbox crea soluzioni di packaging innovativi, sviluppa materiali POP e gestisce servizi di co-packing. La continua voglia di innovare, unita ad una sana ambizione, ha portato Redbox a distinguersi per il suo “disruptive approach”: progetti innovativi di packaging design, prodotti brevettati e distribuzioni esclusive di materiali di engagement sul punto vendita. Il tutto condito da grande attenzione alla qualità e costante sguardo all’innovazione per servire mercati dal food packaging al pharma, dal mass market all’automotive, fino al delivery alimentare e all’e-commerce. Ogni step è curato nei minimi dettagli, dalla ricerca dei materiali, con particolare attenzione ai supporti compostabili ed ecologici, fino alla personalizzazione, che rende l’unboxing experience memorabile, regalando emozioni anche a chi acquista online.

Risale al 1997 l’installazione del primo plotter Zund, inizialmente destinato alla prototipazione. Da lì un sodalizio con il brand svizzero che è proseguito negli anni, accompagnando il potenziamento costante del reparto produttivo, che oggi vede installati 7 sistemi Zund. “Utilizziamo i tavoli da taglio in diversi step della filiera, dalla sperimentazione alla prototipazione, fino alla produzione vera e propria”,spiega Diego Meuti, effervescente personalità frutto di una formazione internazionale e di oltre 15 anni in azienda a fianco del padre, fondatore di Redbox.

Il piano di sviluppo di Redbox prevede imminenti novità sia in ambito organizzativo, sia in termini di offerta: dalla creazione di un network produttivo europeo al lancio della bioplastica Earth Bi, fino all’installazione già annunciata dell’ottavo plotter Zund.

www.zund.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info