Home News Blog Offitek distribuisce Liyu

Offitek distribuisce Liyu

di redazione

Con sede nel cuore del distretto fiorentino della moda, il core business di Offitek è da sempre la distribuzione di soluzioni di stampa digitale industriale, con un focus particolare per il direct to garment con marchi distribuiti in esclusiva nazionale dei sistemi DTG e Compress, ai quali si affiancano da poco più di un anno anche i sistemi Kornit Digital.

“I nostri clienti sono industrie tessili, case di moda, ma anche stampatori, tipografi, vetrai, pelletterie, concerie, serigrafie, agenzie di pubblicità e marketing, arredatori, carrozzerie, insegnisti, allestitori”, spiega Marco Pieri, socio fondatore di Offitek. “Realtà che da sempre affianchiamo sin dalla fase di pre-analisi delle specifiche esigenze produttive, guidandole quindi nella scelta e nell’installazione delle migliori tecnologie. Inoltre, in molte occasioni collaboriamo direttamente alla prototipazione e alla messa a punto di linee produttive per progetti applicativi originali”.

“Con l’ingresso di Liyu nel nostro portfolio intendiamo sviluppare nuovi mercati, puntando a settori come quello dell’arredamento, del vetro e del legno, e a consolidare la presenza nel Sign”, aggiunge Massimo Gori, Direttore Commerciale di Offitek. “Inoltre, le tecnologie Liyu per la stampa su tessuto ci permettono di completare l’offerta anche in questo settore, con interessanti soluzioni per la lavorazione industriale di materiali tessili in bobina”.

L’ampliamento di gamma e la nuova partnership con Liyu rientrano nel piano di sviluppo industriale di Offitek, che entro fine marzo completerà il trasferimento nella nuova sede di Signa, alle porte di Firenze. 

offitek.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info