Home News Blog Novità EFI

Novità EFI

di redazione

In occasione di EFI™ Engage dal 25/01/2021 al 05/02/2021, la prima conferenza virtuale a livello mondiale per i clienti di Electronics For Imaging, Inc., ha presentato innovazioni  che accelerano la capacità dei clienti di passare in modo redditizio ed efficiente dalla stampa analogica a quella digitale. Tra le novitè cerano MIS/ERP Productivity Suitestampa inkjet e front-end digitale Fiery®. Tra le innovative tecnologie inkjet cera il nuovo dispositivo ibrido VUTEk® XT una soluzioni per la cartellonistica di formato superwide con una resa superiore a 375 pannelli all’ora. La nuova tecnologia di distribuzione dell’inchiostro CP5G sulla stampante offre una circolazione completa dell’inchiostro, un posizionamento preciso dei punti, gocce da 5 picolitri e un imaging in scala di grigi: caratteristiche eccellenti, che forniscono un ottimo imaging di testo e un imaging quasi litografico con serie di inchiostri a quattro colori CMYK.

L’evento includeva una formazione completa riguardante il cartone ondulato e altre applicazioni per la trasformazione degli imballaggi, nonché sessioni introduttive che illustrano nel dettaglio importanti opportunità nel mercato dei materiali da costruzione, tra cui EFI Cretaprint®, per la decorazione di piastrelle, e le applicazioni di produzione digitale industriale di alta qualità che utilizzano le stampanti EFI Cubik a single pass per la colorazione e la decorazione digitale del legno.

EFI Engage era la prima conferenza globale degli utenti EFI a offrire un percorso formativo completo sulla stampa tessile industriale, con formazione e dimostrazioni riguardanti l’intera gamma di soluzioni di produzione digitale EFI Reggiani per la produzione di abbigliamento e tessuti.

www.efi.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info