Home News Blog MCA Digital e l’ecosostenbilità

MCA Digital e l’ecosostenbilità

di redazione

“Dal primo giorno abbiamo immaginato il futuro sposando una politica di sostenibilità a tutto tondo, che definisce la nostra strategia a medio e lungo termine determinando anche le nostre politiche di marketing in termini di prodotti commercializzati”, afferma Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital.

“Siamo fortemente convinti che, oggi più che mai, nel mercato ci sia posto solo per aziende con lo sguardo rivolto al futuro, capaci di innovare, di essere competitive, di rispondere al dinamismo della domanda e di avere reali obiettivi di sostenibilità”. 

Dopo aver apposto il proprio sigillo sulla prima installazione di ogni nuovo modello di stampante HP Latex in Italia, MCA, unico rivenditore in grado di proporre la gamma completa delle tecnologie di stampa HP per il grande formato, oggi amplia ulteriormente la propria offerta con la nuova serie HP Latex 700W e 800W ufficialmente presentate al mercato a inizio febbraio, ma già testate nei minimi dettagli dal team di tecnici di MCA Digital, queste stampanti aggiungono agli indiscussi vantaggi del Latex firmato HP il nuovo inchiostro bianco ottico lucido. “Si tratta sicuramente del bianco più bianco disponibile sul mercato”, commenta Del Guasta. “Gli stampatori, che hanno già avuto modo di visionare i sample che abbiamo realizzato nella nostra sala demo, sono rimasti abbagliati”.

L’innovativa serie HP Latex, composta da quattro modelli – HP Latex 700 e 800 e HP Latex 700W e 800W – introduce inedite prestazioni che permettono agli stampatori di rispondere efficacemente alle dinamiche del nuovo scenario economico/industriale che si prospetta oggi.

Nella sala demo di MCA Digital è già installato il modello top di gamma HP Latex 800W a disposizione dei clienti per test personalizzati.

www.mcadigital.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info