Home News Blog Spandex – Bergertextiles

Spandex – Bergertextiles

di Style Different

Spandex Italia amplia il proprio portfolio prodotti nel campo dei tessuti per digital printing con Bergertextiles. Bergertextiles è un’azienda presente in più di 60 paesi, con sede in Germania e una filiale negli Stati Uniti, e può vantare quasi 170 anni di esperienza nel campo dei tessuti per la stampa digitale e accessori. 
“I prodotti Bergertextiles hanno un’eccellente reputazione e riconoscibilità nel mercato e completano il catalogo Spandex con un investimento che crediamo possa fare la differenza” hanno commentato Alessandro Lanfranconi, General Manager e Claudio Fabbri, Sales Director di Spandex Italia. I clienti possono beneficiare di una gamma di alta qualità e Spandex rafforza così nel mercato la sua posizione di fornitore di soluzioni per il business della Visual Communication.“Non vediamo l’ora di realizzare molti progetti interessanti insieme a Spandex”, aggiunge Karl Helfferich, Business Development Manager in Bergertextiles.

“L’Italia è ora una nuova Country in cui Bergertextiles è distribuita che si aggiunge agli altri paesi del Gruppo Spandex in cui è già presente. In qualità di fornitore internazionale leader nel settore della stampa digitale, il gruppo Spandex ci ha convinto soprattutto per le straordinarie competenze dei team di vendita. Insieme a centri logistici integrati e all’avanguardia, è possibile dare una risposta veloce e precisa ai Clienti grazie a questo solido network“. 

Bergertextiles ha introdotto una nuova linea di tessuti realizzati con filato riciclato al 100%. Con le versioni “green” dei più venduti Samba®, Revolution® e Expandable Premium, Spandex dà spazio ai tessuti stampabili del futuro. Be green, Be new, Be original, Be Textiles!

spandex.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info