Home News Blog Printmateria raddoppia Zund

Printmateria raddoppia Zund

di Style Different

 “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di liberare la creatività, realizzando e combinando immagini e forme, senza compromessi su precisione e qualità” racconta Pino Perri, eclettico titolare di Printmateria. “Offriamo un servizio a 360° che comprende personalizzazione, stampa, confezionamento e montaggio di lavorazioni realizzate in legno, metallo, polistirolo e PVC, per le quali ci avvaliamo delle migliori tecnologie”.
Nella sede di Printmateria dispone di una linea produttiva in costante aggiornamento votata alla massima versatilità, ulteriormente potenziata nel 2019 con l’installazione di un primo plotter da taglio industriale in grado di massimizzarne la capacità. Scegliendo il plotter Zund G3 3XL 2500. Dopo soli sei mesi dalla prima installazione implementa un secondo plotter da taglio Zund modello G3 XL 3200, con un piano di lavoro più grande, in grado di supportare volumi in costante aumento.
“La precisione millimetrica dei sistemi Zund ci ha permesso di dare ancora una volta sfogo alla creatività, sperimentando nuove soluzioni applicative su materiali come forex e plexiglass, così come su supporti di spessore elevato”, prosegue Perri. Tra i progetti più apprezzati la realizzazione di bassorilievi in pvc proposti con successo come elementi decorativi in ambito di interior design. Lavorazioni a ‘effetto wow’ per le quali l’azienda si avvale della collaborazione di architetti che creano nuovi concetti per l’arredo affiancando il cliente nello sviluppo di idee creative. Tanti i brand che in questi anni si sono affidati e continuano ad affidarsi all’innovativo estro di Printmateria, tra cui Benetton, Diesel, The North Face, Patagonia, Thun, Venini e Sephora, solo per citarne alcuni.

zund.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info