Home AttivitáComunicazione e pubblicità Guandong – nuovo catalogo

Guandong – nuovo catalogo

di Style Different

È disponibile il nuovo catalogo Collection MM21, per la prima volta in versione digitale interattiva in 5 lingue differenti: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Una novità con la quale gli specialisti delle specialità di Guandong puntano ad essere ancora più vicini ai propri clienti in ogni parte d’Europa.
“Qualità, visione futura, sostenibilità e collaborazione: sono questi i valori che ogni giorno alimentano la nostra attività e che abbiamo voluto trasferire nel nuovo catalogo”, spiega Daniele Faoro, Team Principal di Guandong. Al suo interno non solo la vasta gamma di prodotti e soluzioni in costante ampliamento che caratterizza l’offerta Guandong, ma anche tante novità inedite in termini di servizi che testimoniano l’attenzione al cliente e la forte spinta innovativa dell’azienda.
Come G5 Factory, l’esclusivo servizio on-demand che permette di customizzare qualsiasi supporto della gamma Guandong rendendolo realmente su misura. In particolare, la proposta di G5 Factory comprende interventi quali personalizzazione, mezzo taglio, fustellatura, adesivizzazione e assemblaggio, realizzati rigorosamente Made in Italy.
Al fianco di G5 Factory, anche le soluzioni finanziare che Guandong ha studiato per venire incontro alle esigenze economiche dei clienti si evolvono. Tra cui la Trust Card, una vera e propria carta prepagata del valore di 500, 1.000 o 2.000 € che, a seconda del taglio e del metodo di pagamento, permette di usufruire di vantaggi quali sconti e spedizioni dirette gratuite.

guandong.eu/it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info