Home News Blog Elitron premiata

Elitron premiata

di Style Different

Elitron si aggiudica il Premio Printing United Alliance con Kombo TH, eletto miglior prodotto dell’anno 2020 nella categoria Laser / Frese / Taglio (4 ‘x 8’ o superiore). Printing United Alliance, la più grande e numerosa Associazione di Stampa e Arti Grafiche degli Stati Uniti ha annunciato i vincitori del suo Concorso annuale Prodotto dell’Anno. 

Le soluzioni premiate sono state selezionate tra i prodotti degli associati di Printing United Alliance e disponibili sul mercato nel 2020. In tutto sono state presentate oltre 200 candidature per 85 categorie. “Vincere il premio come prodotto dell’anno con Kombo TH con Custom Cutting è testimonianza dell’innovazione tecnica sviluppata all’interno di Elitron, delle prestazioni e della qualità superiori dei nostri sistemi e della nostra dedizione nel fornire tecnologia eccezionale ai nostri clienti” afferma orgogliosamente Daniele Gallucci, Presidente Elitron America. Kombo TH è un sistema di taglio multiutensile ad alte prestazioni con 2 teste di taglio multiutensile, 2 aree di lavoro e 2 aree di aspirazione in 1 unico sistema di taglio con 40 settori in totale.

Il Custom Cutting personalizza la larghezza dell’area di lavoro in 2 aree indipendenti e il flusso di lavoro multimateriale permette di lavorare 2 differenti materiali in ciascuna area di lavoro. Elitron è stata la prima ad introdurre due teste di taglio nel settore della stampa digitale e del packaging e ancora oggi continua a primeggiare con la sua attività.

elitron.com 

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info