Home News Blog Durst lancia la nuova P5 350 HS

Durst lancia la nuova P5 350 HS

di Style Different

Durst ha presentato nel corso dell’evento digital “Firework of Innovations” una serie di innovazioni che rientrano nella strategia “Pixel to Output” con la quale il produttore altoatesino punta a diventare fornitore di soluzioni altamente integrate. Protagonisti della presentazione: la stampante ad alta velocità P5 350 HS, potenziata con il nuovo sistema di automazione Durst Automat™, software Durst ulteriormente ottimizzati e una gamma di inchiostri LED più ampia.
Ultimo modello della piattaforma tecnologica Durst P5, il sistema P5 350 HS raggiunge velocità di stampa fino a 600mq/h. Tra i plus anche l’elevata versatilità, garantita da funzionalità come la stampa multiroll e multitrack 6, che hanno già contribuito al successo di tutta la serie P5. Configurabile fino a un massimo di nove colori, compreso i light colors, bianco e vernice per la realizzazione di stampe multistrato e applicazioni speciali come gli effetti “Day & Night”, “In & Out” e fino a 12 strati di stampa a rilievo. 
Nuovo anche il Durst Automat™, il sistema di carico e scarico dei materiali rigidi completamente automatizzato che permette di gestire la stampa contemporanea su due corsie, anche con supporti di dimensioni differenti tra loro, fino a 3,5m di larghezza, 2,2m di lunghezza e capacità di carico di pile alte 90cm. Grazie al piano di registrazione scorrevole e al comodo accesso all’unità porta-bobine, il cambio materiale può essere effettuato rapidamente e con estrema praticità da un solo operatore. 

durst-group.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info