Home News Blog OKI – piccola e compatta

OKI – piccola e compatta

di Hannes stampfer

OKI Europe Ltd presenta C650, la più piccola stampante a colori A4 al mondo (290x395x430mm (AxLxP)). L‘affermazione della ‘più piccola stampante al mondo’ nasce sulla base di una ricerca OKI condotta nel settembre 2020 in cui sono stati inclusi dispositivi con caratteristiche equiparabili. Tuttavia, il modello C650 è più piccolo persino delle stampanti con velocità inferiori a 25ppm.

Disponibile da gennaio 2021, la stampante C650 offre prestazioni, capacità di gestione dei supporti di stampa e convenienza in termini di costi paragonabili a quelle di un dispositivo per gruppi di lavoro di categoria nel formato A4, colori, desktop. La stampante C650 è stata progettata per spazi limitati, si adatta comodamente agli ambienti piccoli producendo velocemente grandi volumi di stampa di qualità professionale rendendola la scelta ideale per svariati settori quali retail, hotel, ristorazione, sanità, istruzione ed edilizia. 

Grazie alla tecnologia LED digitale di OKI, la stampante C650 garantisce una produzione ad alta velocità, con colori intensi, adatta per le esigenze più disparate: dai documenti di tutti i giorni ai materiali marketing di vario tipo, fino alla segnaletica. Stampa 35 pagine al minuto e può gestire supporti di stampa leggeri da 60g/mq fino a 256g/mq, nei formati da B8 a 1,32m di lunghezza e con una risoluzione stampa di 1.200×1.200 dpi.

www.oki.com/it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info