Home News Blog Mimaki: doppio appuntamento virtuale con la stampa 3D

Mimaki: doppio appuntamento virtuale con la stampa 3D

di Alessia Anzani

Mimaki, produttore di stampanti a getto d’inchiostro e sistemi di taglio, annuncia l’ultima di una serie di iniziative volte a sostenere, ispirare e coinvolgere i propri clienti durante il periodo di incertezza dovuto alla pandemia da COVID-19: 2 eventi virtuali dalla portata creativa e dedicati al settore della stampa 3D, che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre.

Il doppio appuntamento di Mimaki si aprirà con la partecipazione dell’azienda a Formnext Connect (dal 10 al 12 novembre), la prima edizione virtuale della manifestazione. In questo contesto, Mimaki proporrà le più innovative soluzioni di stampa e le relative applicazioni. Inoltre presenterà in anteprima una nuovissima soluzione di stampa 3D. Al termine di questo primo evento, Mimaki ospiterà Mimaki 3D Experience, un appuntamento virtuale immersivo durante il quale l’azienda arricchirà l’ampio portfolio tecnologico con una serie di risorse approfondite online e offrendo l’opportunità di connettersi, interagire, accedere a informazioni e sessioni di training virtuali. Live dal 10 novembre al 16 dicembre 2020, Mimaki 3D Experience si proporrà quale spazio virtuale unico per tutti i protagonisti del settore, sfruttando funzionalità che vanno da uno stand virtuale interattivo a riunioni video virtuali, dimostrazioni di prodotto e panel di esperti.

Gli eventi di novembre seguono una serie di appuntamenti virtuali di successo proposti da Mimaki nel corso del 2020, tra cui il Virtual Print Festival di marzo e aprile e Mimaki Live Series della scorsa estate. Portando online l’esperienza della manifestazione fieristica, Mimaki è stata in grado di connettersi e interagire con gli stakeholder interessati in tutto il mondo per comprendere l’entità dell’impatto della pandemia di COVID-19 sull’intero settore della stampa ed esplorare modi e opportunità per affrontare le sfide attuali. Con la partecipazione a Formnext Connect e Mimaki 3D Experience, Mimaki punta a spingersi oltre nel supportare i clienti in questo settore e nel contribuire a migliorare la loro esperienza online.

bompan.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info