Home AttivitáAllestire e Decorare Lintec a Decor Lab

Lintec Europe ha stretto una partnership con Decor Lab, con sede a Milano, per presentare la sua gamma innovativa di pellicole per vetro e soluzioni per la decorazione di interni. Decor Lab è uno showroom che raccoglie innovative soluzioni di decorazione per interni di diverse aziende leader del settore, a disposizione di architetti, progettisti, stampatori e grafici professionisti. In collaborazione con i suoi partner, Decor Lab organizza svariati workshop tematici, che offrono spunti tecnici e mostrano esempi di applicazione delle diverse soluzioni. Lo showroom, in questo particolare momento, può essere visitato solo su appuntamento, e un rappresentante di Lintec Italia sarà disponibile per parlare delle soluzioni offerte. 

A proposito della partnership di Lintec con Decor Lab, Alberto Bonfanti, Technical Sales Manager per l’Italia di Lintec Europe afferma: “Decor Lab rappresenta un’opportunità entusiasmante per Lintec per capire come la sua offerta di prodotti possa essere utile a chi cerca soluzioni di decorazione innovative. Le linee VisionControlFilm® e Vitrographic® di Lintec offrono una delle tecnologie più innovative disponibili sul mercato, e questo showroom permette ai visitatori di vedere i prodotti di persona e capire che cosa li rende unici e quali benefici ne possano trarre.

“Siamo felici di questa partnership con Decor Lab”, conclude Alberto. “e invitiamo gli operatori a venire ad esplorare la gamma di soluzioni che offriamo, parlare dei loro obiettivi e necessità, scoprendo come i nostri prodotti possono aiutarli ad affrontare le sfide attuali”. 

VisionControlFilm® offre un nuovo modo di controllare la vista attraverso una vetrata. Risolve i problemi di privacy senza compromettere l’integrità del design. Quando cambia il punto di vista, cambia anche l’aspetto del vetro, che passa da trasparente a satinato, senza bisogno di elettricità o altri apparecchi. Disponibile in quattro diverse varianti, ognuna con due scelte possibili del punto di vista a seconda che la pellicola venga applicata verticalmente o orizzontalmente. Tutte le varianti possono essere applicate al lato interno di un pannello di vetro piano e l’effetto della pellicola funziona sia che si guardi dall’esterno verso l’interno che dall’interno verso l’esterno.

Vitrographic® è una gamma esclusiva di pellicole, stampabili a getto d’inchiostro UV, progettate per trasformare ambienti vetrati in spazi vivi e dinamici. Progettate e stampate in base ai requisiti specifici dei clienti, queste pellicole garantiscono creatività e privacy in uguale misura. La compatibilità con la stampa di grande formato, la maneggevolezza e l’eccellente chiarezza ottica ne fanno la scelta ideale di marchi importanti e per applicazioni di design creativo, mentre la loro composizione tecnica esclusiva garantisce una trasmissione della luce e una resistenza ai graffi. Una volta stampate possono essere facilmente applicate in loco con metodi di applicazione ‘ad acqua e sapone’.

Ulteriori informazioni www.lintec-europe.com

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info