Home News Blog Roland DG ZT-1900 fornisce nuove opportunità digitali nel settore della stampa tessile

Roland DG ZT-1900 fornisce nuove opportunità digitali nel settore della stampa tessile

di Redazione

ZT-1900 stampante sublimatica da 1,90 mt ad alta produzione  offre un rapido ROI grazie ai costi di gestione incredibilmente bassi e alle efficienti prestazioni dell’inchiostro.
Permette qualità di stampa superba su applicazioni come: fashion, abbigliamento sportive, decorazione d’interni personalizzata e soft signage.
 La nuova ZT-1900 consente di ridurre i tempi di consegna, offrendo al tempo stesso lavori di alta qualità ai clienti più esigenti con velocità di stampa elevate – 220mq/h in modalità bozza e 150mq/l in modalità produzione – e una configurazione in CYMK specchiata per aumentare la produttività.
Un asciugatore integrato infrarossi significa asciugatura rapida e un contenitore per inchiostro da 5kg permette una finitura veloce, mentre alti livelli di automazione permettono una produzione h24. Quattro testine di stampa Kyocera a doppio canale e ad alta precision permettono un testo
Dettagliato e preciso, qualità di imagine superior e colori vibranti. Gli inchiostri sublimatici Roland ad alta densità producono una vasta gamma di colori e sono compatibili con carta trattata e non trattata per una produzione versatile. Per una flessibilità extra, ZT-1900 gestisce anche carta leggera (>18gr/mq) e grandi rotoli di carta fino a 450 kg per ridurre il costo della carta ed aumentare il tempo di stampa senza stop.

rolanddg.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info