Home News Blog La flessibilità di New Smart Panel avvolge Grandi Marmi

La flessibilità di New Smart Panel avvolge Grandi Marmi

di Style Different

La Natura non smetterà mai di essere la principale fonte d’ispirazione intorno a noi. La sua grandezza si riflette ovunque, dalle profondità della Terra all’immensità dei cieli. È proprio dall’infinita forza della Natura che nasce Grandi Marmi, la nuova collezione di pannelli decorativi firmata Tecnografica.
Grandi Marmi raccoglie preziose superfici forgiate dagli elementi naturali nel corso dei millenni. Arabescato, Paonazzo, New Travertino, Azul, Copenhagen e White Paradise sono gli inediti soggetti di questa collezione. Ciascuno di essi porta il nome del marmo, del granito o dell’onice da cui hanno preso forma. Si tratta, infatti, di vere superfici naturali, acquisite e stampate in digitale in altissima definizione. Le grafiche di questa particolare collezione sono state realizzate appositamente per rivestire superfici di grandi dimensioni: per questo, ciascun soggetto può essere stampato come grafica continua su più pannelli.
La resa ulteriormente spettacolare di queste grafiche è data da New Smart Panel, il rivoluzionario pannello decorativo flessibile di Tecnografica. Perfetto per rivestire pareti curve e colonne, New Smart Panel è un pannello di grandi dimensioni (fino a 150×300 cm), ultra-sottile (solo 2,2 mm di spessore), ultra-leggero (3 kg/m2), completamente personalizzabile nel design e nelle misure.
Smart Panel, è facilmente lavorabile in cantiere (tagli, rifilature, fori, ecc.) tramite normali attrezzi da falegname.

tecnografica.net

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info