Home News Blog Innovate – Textile & Apparel Virtual Trade Show: Epson presenta la sua gamma completa di stampanti per il tessile

Innovate – Textile & Apparel Virtual Trade Show: Epson presenta la sua gamma completa di stampanti per il tessile

di Redazione

Epson partecipa a Innovate – Textile & Apparel Virtual Trade Show, fiera virtuale dedicata alla filiera del tessile, in programma dal 15 al 30 ottobre. La fiera virtuale sarà aperta in maniera gratuita a tutti coloro che sono interessati  i quali potranno interagire direttamente con il personale tecnico e commerciale Epson, collegato da vari paesi, dall’Europa all’America sino al Giappone, attraverso live chat e/o fissando video meeting.L’azienda giapponese, attraverso questa partecipazione, conferma e rafforza la sua presenza nel mercato del tessile presentando le novità e le soluzioni più all’avanguardia per il settore. 
Ultima evoluzione della fortunata serie Monna Lisa, Monna Lisa ML-8000 è in grado di coniugare prestazioni e facilità d’impiego per soddisfare le esigenze del mercato tessile digitale in termini di flessibilità e sostenibilità. Grazie alle sue 8 testine di stampa PrecisionCore di ultima generazione, ML-8000 raggiunge la velocità di stampa standard di 155 m2 all’ora (600×600 dpi – 2 passi). Stampante digitale tessile di ultima generazione, ML-8000 garantisce elevata qualità di stampa, produttività e funzionamento costante con tempi di inattività minimi.
Monna Lisa  ML-64000. Con 64 testine di stampa PrecisionCore, Monna Lisa Evo ML-64000 è concepita per una produttività elevata (velocità massima di stampa: 779 m2/ora) senza rinunciare alla qualità di stampa. La tecnologia PrecisionCore di cui è dotata combina qualità, precisione e rapidità ed è sinonimo di flessibilità e affidabilità senza pari.
Monna Lisa Evo Tre 32. La selezione più flessibile con configurazione canali selezionabile
Con le sue 32 testine di stampa PrecisionCore, Monna Lisa Evo Tre 32 è disponibile nella configurazione standard a 8 colori o a 16 canali (due tipologie: 8+8 o 16 canali). Monna Lisa Evo Tre 32 16 canali è la prima stampante tessile digitale capace di gestire fino a 16 colori diversi. Monna Lisa Evo Tre 16. Con le sue 16 testine di stampa PrecisionCore, offre qualità e produttività elevate per il mercato tessile di alto livello. Gli inchiostri Genesta Acidi, Reattivi, Dispersi e a Pigmenti, disponibili in sacche da 3 o 10 litri di capacità, assicurano tutta la flessibilità che serve.
SureColor SC-F10000. Prima stampante da 76 pollici di Epson, è una sofisticata stampante a sublimazione sviluppata per il mercato della produzione tessile, laddove alta produttività, velocità e affidabilità sono requisiti fondamentali per il successo delle aziende. Tra i numerosi settori di applicazione: moda, abbigliamento sportivo, arredamento per la casa, articoli promozionali e soft signage.

epson.it/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info