Home News Blog Epson amplia la gamma di videoproiettori per il digital signage

Epson amplia la gamma di videoproiettori per il digital signage

di Style Different

Epson, espande la propria gamma di videoproiettori laser per il signage con sei nuovi modelli per proiezioni immersive adatti a molteplici tipologie di ambienti commerciali, tra cui retail, hospitality, musei e attrazioni turistiche.
Grazie alla tecnologia 3LCD, che assicura proiezioni luminose e ad alta fedeltà dei colori, queste soluzioni aiutano i brand a essere più creativi e a raggiungere livelli ancora più elevati di coinvolgimento e interazione con i clienti.
Le nuove serie EB-L250F, EB-750 ed EB-800 sono alimentate da una sorgente luminosa laser in grado di garantire fino a 20.000 ore di funzionamento senza manutenzione e possiedono un nuovo software intuitivo, connettività estesa e installazione flessibile per proiettare i contenuti senza bordi – e persino oggetti 3D – praticamente ovunque (su pareti, pavimenti, soffitti). I brand possono così aggiungere creatività alle loro proiezioni per sorprendere e soddisfare i clienti.
Grazie a modelli con ottica ultra-corta o standard, i nuovi videoproiettori consentono di implementare contenuti dinamici in modo semplice e conveniente e di soddisfare le attuali esigenze del signage. Inoltre, dotati di tecnologia laser 3LCD di Epson, presentano White Light Output (WLO) e Colour Light Output (CLO) da 2.000 a 5.000 lumen2, e offrono una risoluzione Full HD fino a 1080p.
Contenuti e filtri preimpostati per creare spazi immersivi capaci di attirare e coinvolgere il pubblico.
Le nuove serie EB-L250F, EB-750 ed EB-800 offrono un’installazione flessibile a 360 gradi e una gamma completa di opzioni di connettività, tra cui HDMI, HDBaseT, wireless integrato e Miracast3, che semplificano l’installazione e consentono una facile integrazione nell’infrastruttura CMS esistente. Gli utenti possono anche collegare due o più schermi per implementare la funzione di edge blending integrata e creare spazi immersivi o illuminare un’intera parete con un’immagine di grandi dimensioni, mentre la funzione Split Screen permette di collegare più sorgenti di input per visualizzare contemporaneamente contenuti diversi.
I videoproiettori delle serie EB-L250F, EB-750 ed EB-800 sono compatibili con il software Epson Projector Content Manager e con la app Epson Creative Projection.Tutti i modelli saranno disponibili in bianco e in nero.

epson.it

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info