Home News Blog Durst acquisisce la maggioranza di Vanguard Digital Printing

Durst acquisisce la maggioranza di Vanguard Digital Printing

di Style Different

Durst rafforza la propria presenza nell’industria grafica statunitense acquisendo le quote di maggioranza di Vanguard Digital Printing Systems (Lawrenceville — Georgia). Vanguard Digital produce sistemi di stampa per numerosi settori, quali: Signage, Decoration, Corporate, Industrial e Packaging. Grazie a questa acquisizione, Durst amplia ulteriormente il proprio portfolio di stampanti large format con delle inedite soluzioni; allo stesso tempo, Vanguard trarrà importanti vantaggi in termini di rete di distribuzione, assistenza globale e risorse tecniche per continuare a sviluppare tecnologie sempre più performanti. A partire dallo scorso 1 ottobre 2020, la nuova società opera con il nome di Vanguard Durst Digital Printing Systems; David Cich manterrà la carica di CEO e Jim Peterson quella di Vice-President of Sales.

Viscom 2020 Virtual Edition: Epson presenta le nuove stampanti per il signage e il tessile
In occasione di Viscom 2020 (17 e 18 novembre), quest’anno per la prima volta in versione digitale online, Epson presenta ben quattro novità assolute della gamma SureColor: i modelli SC-R5000 e SC-V7000 per il settore signage, SC-F3000 e SC-F10000 per il mercato tessile.
Attraverso la piattaforma digitale Viscom Italia Hyper Reality, che propone contenuti e novità tecnologiche della comunicazione visiva, i visitatori possono scoprire le caratteristiche di queste nuove soluzioni: elevata qualità, velocità e affidabilità.

SureColor SC-V7000: la prima stampante piana UV LED di Epson. Progettata per le aziende di signage che necessitano di una produttività elevata e di inferiori costi complessivi di gestione, SureColor SC-V7000 assicura elevata velocità e colori brillanti, oltre a stampare direttamente su un’ampia gamma di substrati arrivando fino a 80,00 mm di spessore, tra cui acrilici, PVC, vetro, alluminio, metallo, legno e pietra, con dimensioni che raggiungono i 2,50 x 1,25 metri.
SureColor SC-F3000 è una stampante DTG (direct-to-garment, ovvero che stampa direttamente su prodotti confezionati) per le imprese medio-grandi del settore abbigliamento e permette la produzione di immagini complesse su una varietà di capi in cotone chiaro e scuro. I suoi benefici sono: costi totali di gestione ridotti, elevata produttività e alta precisione — che consentono alle aziende di soddisfare gli ordini con tempi di consegna ridotti.
SureColor SC-F10000 è il modello industriale a sublimazione che aumenta gli standard di produttività: garantisce stampe rapide e in volumi elevati nel campo della moda, dell’arredamento per la casa e del soft signage. La testina di stampa PrecisionCore, con 12.800 ugelli e una larghezza di ben 12,00 cm, offre una superficie di stampa più ampia e combina la qualità all’alta velocità, mentre il sistema esterno di caricamento inchiostri e la possibilità di sostituire le taniche anche durante la stampa permettono una migliore produttività.

durst-group.com/

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info