Home News Blog ELVI S.r.l.: fiducia e opportunità

ELVI S.r.l.: fiducia e opportunità

di Redazione

Per dare alla Società l’adeguata struttura finanziaria e manageriale per la realizzazione del suo piano triennale, comprendente il piano industriale della controllata Guandong Italia Srl, già approvato nel corso della riunione del suo Comitato direttivo del 07 luglio 2020, la proprietà ha deciso i seguenti interventi:
in data 29 Luglio 2020 l’Assemblea Straordinaria, in video conferenza, presso lo Studio Dr Turconi, ha deliberato l’aumento del Capitale Sociale da € 100.000 (centomila) a € 1.000.000 (unmilione) che risulta già sottoscritto e interamente versato;
nella stessa data, successivamente, si è riunito il Consiglio di Amministrazione per deliberare il passaggio ad ELVI di Fabio Alberto Elmi che, pur mantenendo gli incarichi in Guandong Italia S.r.l., sarà di supporto ed affiancamento alle nuove realtà ed esigenze che prevedono, oltre alla crescita naturale delle attuali attività operative, possibilità di acquisizioni strategiche e nuove iniziative societarie.
Il Consiglio di Amministrazione di ELVI S.r.l. ha espresso grande fiducia nelle opportunità di sviluppo dei settori nei quali operiamo ed ha ribadito grande stima e fiducia nella capacità del management della controllata Guandong Italia S.r.l. così come ampiamente dimostrato dai risultati ed ancor più dal grande coinvolgimento del personale tutto nel raggiungimento degli obiettivi aziendali anche nei momenti più delicati del Covid 19. Questo personale merita di operare in una azienda che vuole crescere e che sa creare anche opportunità di sviluppo per i collaboratori.
Il Consiglio di Amministrazione di ELVI S.r.l. è pronto ad investire perché guarda con positività i futuri sviluppi del nostro mercato e punta al raddoppio delle attività nei prossimi tre anni.

guandong.eu

Potrebbero interessarti

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info