Home News Blog Eccezionale vantaggio concorrenziale per Megalabel grazie al sistema di stampa Tau RSC E di Durst

Eccezionale vantaggio concorrenziale per Megalabel grazie al sistema di stampa Tau RSC E di Durst

di Style Different

Un investimento nel sistema di stampa digitale single-pass a getto d’inchiostro per etichette Tau 330 RSC E di Durst è la mossa strategica dell’azienda Megalabel, che usufruisce del servizio diretto, dei componenti e dell’assistenza forniti in Brasile da Durst.
L’arrivo della tecnologia di Durst nell’azienda Megalabel con sede a San Paolo ha un ruolo strategico. Ora l’azienda è in grado di produrre maggiori quantitativi di etichette con un processo di alta qualità e a costi estremamente contenuti utilizzando la tecnologia digitale. 
Tra i punti di forza del sistema di stampa Tau 330 RSC E, il titolare dell’azienda brasiliana pone l’accento sull’elevata risoluzione e velocità di stampa.  
Capace di garantire larghezze di stampa fino a 330mm, Tau 330 RSC E stampa a una velocità di
52 metri lineari al minuto, con un upgrade opzionale della velocità a 80 metri lineari al minuto. La capacità di produzione della macchina si traduce in 1485 metri quadrati all’ora a una risoluzione di 1200×1200dpi. Può riprodurre fino a 8 colori (CMYK, bianco, viola, arancione e verde) e garantire così una copertura di quasi il 95% dei colori Pantone a un costo ridotto.

durst-group.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info