Home News Blog Andrea Sottana è il nuovo direttore commerciale Emea

Andrea Sottana è il nuovo direttore commerciale Emea

di Style Different

Continua la crescita di B-Flex Italia, che è lieta di annunciare la nomina di Andrea Sottana a nuovo Direttore Commerciale per l’area EMEA.
Andrea viene da una solida esperienza di 12 anni come responsabile prima, e direttore Ccommerciale poi di Flexa, una tra le più storiche aziende di produzione di macchinari dedicate al mondo Viscom, riuscendo a sviluppare con successo il business in più di 50 paesi del mondo.
La conoscenza di questa moltitudine di mercati, culture e dinamiche, a volte particolarmente complesse, lo hanno preparato al meglio alle nuove sfide del mercato del termoadesivo e della personalizzazione dell’abbigliamento.
Una formazione prettamente commerciale, ma condita da una sana dose tecnica e un approccio strategico e consulenziale, lo fanno pronto ad affrontare ogni nuova esperienza, sempre con il pieno di energia e ottimismo, con concretezza ed efficacia.
Pienamente in linea con la filosofia aziendale, Andrea ha l’obiettivo di far volare B-Flex Italia sempre più in alto nei mercati EMEA.

b-flexitalia.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info