Home News Blog ABSolutely® Transparent. Divisori trasparenti con frame riutilizzabili

ABSolutely® Transparent. Divisori trasparenti con frame riutilizzabili

di Style Different

ABS Group presenta ABSolutely® Transparent, la nuova linea di divisori trasparenti che risponde all’attuale esigenza di riorganizzazione degli spazi aziendali e commerciali post Covid-19.
Questi elementi permettono di dividere gli ambienti garantendo sicurezza e protezione e hanno il vantaggio di poter essere riutilizzati anche come supporti per la comunicazione sostituendo i materiali di rivestimento.
Ideali per uffici pubblici, banche, luoghi di aggregazione, negozi, hotel, saloni di bellezza, ristoranti, i divisori ABSolutely® Transparent sono costituiti da profili in alluminio da 44 mm con base autoportante, su cui è fissato un pvc morbido trasparente, perfettamente tensionato grazie al gommino in silicone applicato lungo il bordo. Per rispondere a molteplici esigenze allestitive, i divisori ABSolutely® Transparent possono essere scelti nella variante totalmente trasparente oppure metà trasparente/metà in tessuto stampato con grafica personalizzata. Le misure a disposizione sono per quelli da terra: 69x200cm; 138x200cm; 138x138cm; mentre quelli da banco: 138x69cm; 100x69cm.
La possibilità di sostituire il rivestimento dei divisori ABSolutely® Transparent li rende elementi flessibili e versatili, riutilizzabili anche quando l’emergenza sanitaria sarà terminata. 
Grazie al semplice sistema di fissaggio al frame in alluminio è infatti possibile togliere il pvc trasparente e applicare un tessuto stampato e personalizzato con la propria grafica. I rivestimenti in tessuto sono stampati in sublimazione, con inchiostri ecologici a base acqua e possono essere sostituiti all’infinito, per rinnovare in qualsiasi momento l’aspetto dei divisori e caratterizzare gli ambienti. I rivestimenti in pvc dei divisori ABSolutely® Transparent possono essere puliti utilizzando qualsiasi prodotto igienizzante.

www.absgroupsrl.it/

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info