Home News Blog HP amplia le funzionalità delle sue stampanti Latex R

HP amplia le funzionalità delle sue stampanti Latex R

di Style Different

HP annuncia l’aggiornamento del proprio portafoglio stampanti HP Latex Serie R, che presenta nuove caratteristiche e funzionalità in grado di consentire ai print service provider (PSP) di beneficiare – con rinnovata semplicità – della stampa HP Latex su piattaforme di stampa ibrida, compreso il raggiungimento di un’elevata qualità dell’immagine su una gamma di materiali rigidi e flessibili utilizzando gli inchiostri HP Latex a base acqua. La serie HP Latex R porta nel mondo della stampa rigida colori più vivaci unitamente all’innovativo inchiostro HP White Latex Ink, un “vero bianco” lucido e di alta qualità che, a differenza del tradizionale inchiostro bianco a base UV, non ingiallisce nel tempo.
La nuova gamma introduce anche, a un prezzo d’ingresso interessante, il nuovo modello entry-level HP Latex R1000.
HP sta inoltre apportando a tutto il portafoglio una serie di integrazioni e miglioramenti disponibili per gli attuali clienti delle stampanti della Serie R, per consentire loro di beneficiare di produttività ed efficienza elevate. Gli incrementi di produttività del software includono una maggiore capacità di gestione delle code e diversi aggiornamenti automatici. Il caricamento e la gestione più efficiente dei supporti multifoglio contribuiranno inoltre ad aumentare significativamente la produzione.
Grazie alla nuova serie R, i PSP potranno incrementare le applicazioni come il packaging personalizzato a basse tirature, gli espositori in cartone ondulato POP e la termoformatura stampata, beneficiando così di dettagli accurati, della qualità dell’immagine a colori saturi su cartoncino e delle sorprendenti capacità di allungamento dell’inchiostro HP Latex durante la produzione di parti di stampanti termoformate.

hp.com/go/LatexRseries

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info