Home News Blog L’inchiostro UVgel per la stampante Colorado 1650 ottiene la certificazione 3M Performance Guarantee

L’inchiostro UVgel per la stampante Colorado 1650 ottiene la certificazione 3M Performance Guarantee

di Style Different

Canon Production Printing annuncia che 3M ha rilasciato la certificazione 3M Performance Guarantee per la stampante Colorado 1650 e l’apposito inchiostro UVgel 460. 3M ha testato gli inchiostri UVgel 460 su un’ampia gamma di supporti di stampa. Questa certificazione è una chiara dimostrazione che le applicazioni stampate con Colorado 1650 in combinazione con i supporti di stampa approvati da 3M, raggiungono i più alti standard di qualità.
La pluripremiata stampante Colorado 1650 è una stampante roll-to-roll, che utilizza una gamma di inchiostri sostenibili, flessibili e resistenti al tempo stesso. Inoltre FLXfinish, un nuovo approccio alla polimerizzazione a LED, consente all’utente di scegliere tra le modalità di stampa opaca o lucida. Ciò significa che è possibile ottenere diverse finiture estetiche senza dover cambiare inchiostri o supporti. Colorado 1650, presentata a FESPA 2019, ha ottenuto un successo immediato ed è particolarmente apprezzata dai clienti per essere in grado di stampare una vasta gamma di applicazioni diverse, sia per interni che per esterni.
Canon ha lavorato a stretto contatto con 3M per garantire la qualità e le prestazioni elevate delle stampe UVgel su un’ampia gamma di supporti 3M.

canon.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info