Canon Production Printing annuncia che 3M ha rilasciato la certificazione 3M Performance Guarantee per la stampante Colorado 1650 e l’apposito inchiostro UVgel 460. 3M ha testato gli inchiostri UVgel 460 su un’ampia gamma di supporti di stampa. Questa certificazione è una chiara dimostrazione che le applicazioni stampate con Colorado 1650 in combinazione con i supporti di stampa approvati da 3M, raggiungono i più alti standard di qualità.
La pluripremiata stampante Colorado 1650 è una stampante roll-to-roll, che utilizza una gamma di inchiostri sostenibili, flessibili e resistenti al tempo stesso. Inoltre FLXfinish, un nuovo approccio alla polimerizzazione a LED, consente all’utente di scegliere tra le modalità di stampa opaca o lucida. Ciò significa che è possibile ottenere diverse finiture estetiche senza dover cambiare inchiostri o supporti. Colorado 1650, presentata a FESPA 2019, ha ottenuto un successo immediato ed è particolarmente apprezzata dai clienti per essere in grado di stampare una vasta gamma di applicazioni diverse, sia per interni che per esterni.
Canon ha lavorato a stretto contatto con 3M per garantire la qualità e le prestazioni elevate delle stampe UVgel su un’ampia gamma di supporti 3M.