Home In Primo Piano FESPA 2020 RINVIATA

FESPA 2020 RINVIATA

di Style Different

Alla luce dell’evoluzione della situazione di COVID-19 nell’Europa e in stretto dialogo con le Associazioni di settore e gli espositori, FESPA ha preso oggi (n.d.r. 04/03/2020) la decisione di posticipare FESPA Global Print Expo 2020, European Sign Expo 2020 e Sportswear Pro 2020, originariamente previsti a IFEMA Madrid dal 24 al 27 marzo 2020.
Sulla base dei feedback degli espositori, FESPA cercherà ora di riprogrammare gli eventi per una data successiva, tempi precisi e sede ancora da determinare in base alla disponibilità della sede.
Il CEO di FESPA, Neil Felton, spiega: “Fino a questa settimana, le nostre azioni relative a COVID-19 – compresa l’azione preventiva intrapresa a febbraio nei confronti delle aziende espositrici provenienti dalla Cina – sono state informate dalle indicazioni delle autorità internazionali e nazionali competenti, con l’obiettivo primario di salvaguardare la salute e il benessere degli espositori e dei visitatori. Tuttavia, alla luce della recente diffusione del virus in specifiche aree dell’Europa, ci siamo consultati con i nostri stakeholder e abbiamo concluso che è nell’interesse della nostra comunità rimandare gli eventi a una data successiva”.
Il FESPA fornirà a tempo debito un aggiornamento sulle date aggiornate degli eventi.

fespaglobalprintexpo.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info