Home News Blog Dickson presenta la nuova collezione di pavimenti in tessuto vinilico

Dickson presenta la nuova collezione di pavimenti in tessuto vinilico

di Style Different

La nuova collezione di pavimenti in tessuto vinilico firmata Dickson è una perfetta combinazione del know-how del marchio e di una visione contemporanea dello stile: grazie all’innovazione tecnica e all’attenzione al design, offre un nuovo approccio alla pavimentazione.
Ideale per spazi pubblici di grande passaggio ma anche per gli interni di abitazioni, questa nuova collezione decisamente moderna è ricca di effetti stilistici innovativi e originali ed è composta da otto gamme che comprendono anche jacquard e nuovi colori, per un’estetica ancora più grafica e di tendenza.
Le ricche trame ispirate alla natura e i colori raffinati dimostrano le qualità estetiche del PVC, la materia prima utilizzata nel processo di produzione dei pavimenti. Tessuti con fibre rivoluzionarie e combinando la qualità superiore del vinile con la trama dei tradizionali tappeti intessuti, il pavimento Dickson è resistente ed elegante. I pavimenti Dickson sono progettati per sopportare perfettamente e a lungo il calpestio sia nelle abitazioni sia nelle aziende e nei negozi. Tessuto da rivoluzionarie fibre di vinile, è infatti altamente resistente all’usura.
I pavimenti in tessuto Dickson offrono praticità e stabilità, anche negli ambienti più esigenti, proprio perché coniugano una struttura tessile innovativa con un design avanzato. Le 8 gamme di questa collezione offrono 50 soluzioni differenti dai nuovi colori unici e una scelta ineguagliabile di motivi, materiali e trame. Dagli uffici agli hotel all’ambiente domestico, ogni spazio è unico: ogni stanza presenta nuove sfide ed è quindi necessario scegliere gli arredi e le decorazioni adeguati!
Il simulatore di pavimenti studiato da Dickson aiuta architetti e designer a progettare gli spazi interni. Offrendo un’esperienza 3D unica e ravvicinata, lo strumento combina la tecnologia digitale con un servizio di fascia alta. Il simulatore di pavimenti è il primo nel settore ad includere variazioni cromatiche e offrire soluzioni ultrarealistiche. Disponibile su dicksonflooringproject.com e visualizzabile in qualsiasi browser, Dickson Flooring Project dà accesso all’intera gamma di collezioni di pavimenti in tessuto vinilico del brand. Il dipartimento R&D di Dickson ha studiato una collezione di pavimenti garantiti senza ftalati e senza plastificanti.

dicksonflooringproject.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info