Home News Blog Aleph @Fespa Global Print Expo 2020

Aleph @Fespa Global Print Expo 2020

di Style Different

Aleph, azienda specializzata nello sviluppo di stampanti a getto di inchiostro per la stampa su tessuto sublimatica e diretta e per la stampa su carta per il settore dell’out of home, punterà i riflettori sul mondo della comunicazione visiva outdoor e indoor a FESPA Global Print Expo 2020 (Madrid, Spagna – 24-27 marzo 2020). A un anno dall’ingresso nel settore dell’out of home, l’azienda presenterà sul proprio stand – hall 3, stand B90 – uno dei modelli di punta della serie LAFORTE insieme a una gamma di inchiostri di ultima generazione sviluppati per la stampa su carta blue back e white back. “Nel corso del 2019, ci siamo focalizzati sul potenziamento della nostra tecnologia di stampa per il mondo della visual communication e oggi possiamo dire di avere raggiunto risultati ottimali”, spiega Alessandro Manes, CEO di aleph.
A FESPA 2020, aleph mostrerà una linea di produzione completa: a comporla saranno il sistema di stampa LAFORTE 200 Paper – con integrato il sistema di caricamento proprietario, Svolgitore Paper, per la gestione di bobine fino a 1000 metri –, un forno di asciugatura proprietario e una taglierina dell’italiana Fotoba.
Protagonista dello stand, LAFORTE 200 Paper è un sistema di stampa a getto di inchiostro industriale per la stampa sublimatica. Caratterizzato da un design compatto e da un sistema di trasporto tramite tappeto aspirato brevettato, è stato sviluppato per la gestione di medi ed elevati volumi di stampa (fino a 490 mq/ora in un passaggio in larghezza 1900 mm). Il modello presentato a FESPA 2020 monterà 8 teste di stampa, ognuna della quali dispone di due canali per colore, e disporrà di coloranti a pigmento grafico con binder, per offrire dimostrazioni live di stampa su carta blue back e white back.

alephteam.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info