Home News Blog Un nuovo partner al Decor Lab: Ambientha

Un nuovo partner al Decor Lab: Ambientha

di Style Different

Non una semplice carta da parati ma nella zona Horizontal and Vertical, Ambientha decora la parete di 6 metri con la carta da parati Forest Breath disegnata a mano da Ruxandra Chivu, artista e textile designer di origini rumene.
La carta da parati esposta nasce dalla tematica Amazonia Breathing che l’artista esplora osservando la natura, le foglie ed i petali dell’ecosistema più ricco di biodiversità del nostro pianeta. Si può vedere sulla superficie del supporto in TNT, tessuto non tessuto, e nella texture di carta da parati con l’effetto del lino, i tratti disegnati a mano con i pastelli, delicati e caldi. Come in una tela pittorica, le sfumature neutre creano un’elegante atmosfera negli ambienti e lo spazio acquista un gusto retrò. 
Tutte le carte da parati Ambientha sono realizzate con tecnologie allo stato dell’arte e stampate con inchiostri ecologici su supporti certificati CE per tutti gli interni. Ma ogni spazio richiede la decorazione con le caratteristiche adeguate per una buona resistenza e manutenzione. Per questo la divisione delle carte da parati in due collezioni, Living e Pro: da una parte le traspiranti ed ecologiche PVC free, per un perfetto uso negli ambienti residenziali, dall’altra le carte viniliche, resistenti e lavabili, per le pareti di ambienti ad alto traffico, commerciali, pubblici e di lavoro. 

ambientha.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info